FAQ noleggio

Perché scegliere la spider?

Le spider d’epoca garantiscono un suggestivo effetto scenico. Terminata la cerimonia, gli sposi lasciano gli invitati salendo a bordo della spider guidata dallo sposo. Le auto hanno dimensioni opportune per ospitare gli sposi. Inoltre, tutte le nostre spider sono dotate di capotte, conservate in maniera ottimale, pertanto in caso di pioggia possono essere chiuse. Tutte le vetture sono equipaggiate da sistemi di riscaldamento efficienti, pertanto in caso di basse temperature è comunque garantito il confort del viaggio.

 

Chi guida la spider?

La spider verrà guidata ovviamente dallo sposo. Se si sceglie di avere altre spider usufruendo dell’offerta, verranno guidate da chi si vuole. Gli unici requisiti sono i 25 anni compiuti, il possesso della patente in corso di validità, non aver riportato negli ultimi 2 anni, sanzioni di sospensione della patente per motivi di consumo di alcool, droghe e guida pericolosa.

La sposa può essere accompagnata da un familiare o dal nostro autista, in ogni caso la tariffa non cambia.

 

Come si svolge il servizio?

L’auto arriva a casa della sposa circa due ora prima della cerimonia. L’auto rimane a disposizione per il percorso casa della sposa – cerimonia – giro foto – ristorante. All’arrivo al ristorante ed una volta terminate le ultime foto di rito, l’auto viene ritirata.

 

Possiamo tenere la spider anche per la sera?

Se si desidera, è possibile tenere l’auto anche durante il pranzo o fino alla sera. Il costo aggiuntivo è di 100 Euro. Si sconsiglia vivamente di guidare l’auto dopo il pranzo.

 

Chi addobba l’auto?

Se optate per un addobbo classico, con nastri e fiocchi bianco e avorio, possiamo occuparcene noi senza alcun sovrapprezzo.

 

In che condizioni sono le auto?

Tutte le auto di Slowtravelmarche sono curate e controllate, per poter garantire la massima sicurezza e affidabilità.

 

Le auto d’epoca possono viaggiare su tutte le strade?

Di solito sì. Anche i trasferimenti in autostrada non sono assolutamente un problema. Si ricorda solamente di evitare le strade sterrate in cattive condizioni.

 

In che zona effettuate i noleggi?

Trasportiamo le nostre auto su dei carrelli e quindi possiamo offrire i nostri servizi nelle seguenti zone:  Marche, Umbria, Emilia, San Marino, nord dell’Abruzzo e parte est della Toscana. Per il costo di trasporto nella vostra area di residenza, consultate le nostre tariffe oppure contattateci per un preventivo personalizzato.

 

Cosa include la tariffa del noleggio?

Nella tariffa di noleggio è tutto incluso, compresa l’Iva. L’unico costo extra è il trasporto, si fa riferimento alle tariffe secondo le province.

 

Come prenotare?

Se avete scelto la macchina che fa per il vostro matrimonio vi consigliamo di prenotare il prima possibile. Una volta richiesta la spider e verificata da parte nostra la disponibilità, per la conferma della prenotazione si dovrà versare il 50% del totale. Il saldo poi verrà versato il giorno stesso del servizio.

 

Possiamo essere sicuri del servizio?

Assolutamente si. Le nostre auto sono tutte di nostra proprietà e immatricolate per uso noleggio. Anche le assicurazioni delle nostre auto sono apposite per il noleggio. Molti operatori nel settore sono abusivi, non essendo in regola con le assicurazioni, né con il fisco. Per il vostro matrimonio scegliete di affidarvi a dei professionisti.